[hack] Alternativa a software commerciale Millewin

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 9 Ago 2007 16:42:17 CEST

On Thu, 2007-08-09 at 11:15 +0200, Carlo Bagnoli wrote:
> Nessuna imposizione né da parte delle ASL, né dal ministero. L'unico
> obbligo che c'è è quello dell'informatizzazione dello studio medico, poi
> ognuno è libero di scegliere quel che vuole.
Il che non e` male, o comunque, nel pubblico, ho visto di peggio! :-(

Non sarebbe comunque male se oltre a chiedere l'informatizzazione
offrissero anche delle soluzioni standard, cosa che porterebbe vantaggi
sia tecnici, sia gestionali, ecc.

Ovviamente dovrebbe trattarsi di software almeno multipiattaforma (poi
se girasse solo su GNU/Linux andrebbe bene uguale!! :D) e sicuramente
Libero ed Open Source...

Magari puo` essere una delle prossime campagne!! :-O

> Grazie anche a Ly* e Maurizio per le informazioni e i links. ci faccio
> un giro e vi farò sapere.
Aspettiamo notizie, ormai siamo curiosi! :-P

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4