[hack] Come installare un applicazione + versione amd di ubuntu

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 10 Ago 2007 22:04:57 CEST

Alle 4:07 PM, venerdì 10 agosto 2007, Hal ha scritto:

> Si, è una soddisfazione immensa usarlo. L'unico pericolo è che dà
> assuefazione: presto non potrai più usare nessun sistema operativo che
> non possa essere aggiornato via Synaptic. Io sono già dentro al tunnel:
> se mi levano Synaptic smetto di usare il computer!
io devo confessare di essere rimasto legato a

maurizio@2[~]$ apt-cache search <nome programa o parte di esso>
e una volta trovato
maurizio@2[~]$ apt-get install <nome programma>
e anche se non hai l'interfaccia grafica vai avanti.

maurizio