[hack] Shceda audio integrata e MIDI

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Sab 18 Ago 2007 23:55:08 CEST

Il giorno sab, 18/08/2007 alle 18.47 +0200, mauriziop ha scritto:

> prova ad aprirli con timidity -iatv , ovviamente dopo aver installato
> timidity.
> Clicca sopra al file col tasto destro. Apri con  timidity se lo vedi oppure
> con
> altro e digitata
> timidity - iatv
>
> A me funziona
>

> Maurizio

Ho fatto come mi hai detto ed effettivamente il midifile suona. Adesso
avrei bisogno che suonasse anche con rosegarden poiché ho bisogno di
modificare i midifiles e mi occorre un programma di sequencing. Come
posso fare per sentire i suoni anche con Rosegarden?

Grazie per l'aiuto

Carlo
--
Carlo Bagnoli