[hack] applicazioni kde su gnome

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 1 Dic 2007 08:57:33 CET

domanda da 100.000.000 di euro ( ERA DI DOLLARI , ma ora vale di pił l'euro)
ho provato nel tempo sia gnome che kde preferendo di volta in volta l'uno o
l'altro ( pił che altro per la applicazioni che ci trovavo)
Ora mi chiedo , ma posso avere problemi ad installare applicazioni nate per
kde con gnome e viceversa. Ho provato e sembrano funzionare bene , ma nel
tempo ?.
una per tutte , poichč la posta l'ho sempre tenuta con kmail , vorrei
continuare anche se sto provando gnome sulla 7.10 ed il trasferimento su
evolution non mi funziona.
Forse sembrerą una domanda assurda, ma quando ci si abitua ad una applicazione
si vorrebbe sempre portarsela dietro ( fino a che non se ne trova una
migliore).

Grazie
maurizio