[hack] Primi problemi

Hal hal@linux.it
Mar 4 Dic 2007 12:39:12 CET

Enver 75 ha scritto:
> Ho consultato la guida ed ho cercato di installare Medibuntu

https://help.ubuntu.com/community/Medibuntu

anzi
https://help.ubuntu.com/community/Medibuntu#head-7486ed038a9becc1dff10a24cc07a38a00d70e9f

Basta fare il copia-incolla di due righe in un terminale, senza aprire
il file source.list

> Comunque ho formattato tutto, cosė parto da hard disk pulito senza
> nessun sistema

Installa prima windows.

> Sono partito da Aggiungi/Rimuovi ma mi da un conflitto con altro
> programma...

...mmm... se risuccede facci sapere cosa dice.

> Per Skype seguo la stessa procedura

Si. Prima devi abilitare i repository di Medibuntu

>     Ctrl+H    e ti visualizza anche le directory nascoste...
>
> A basta solo conoscere i comandi giusti, pensavo a chi sa quale
> procedura complicata ....

Bastava anche andare sul menu "Visualizza" e poi "mostra file nascosti"

Infatti molti di noi (io) passano da esperti con solo un piccolo sforzo  :-D

Ciao
A.