[hack] Primi problemi

Enver 75 enver75@gmail.com
Mer 5 Dic 2007 15:48:55 CET

2007/12/5, Hal <hal@linux.it>:

> :-)

Non credo. Se ne stanno buone buone nella loro partizione. Non riesco
> nemmeno a immaginarmi come potrebbero influenzare Linux.

Mi sono spiego meglio.
Il mio pc aveva  installato Windows  con tutta una serie di pacchetti
aggiuntivi tra cui Norton Antivirus, un pacchetto Office ed una serie di
altre cose. Naturalmente tutti i pacchetti erano  in prova per tre mesi.
Quando ho fatto l'istallazione cancellando windows (alla fine ho deciso
così) più tutti questi pacchetti mi dava dei problemi durante l'istallazione
non riuscendo a configurare il grub, ed anche quando ci sono riuscito Ubuntu
mi ha dato tutti quei problemi soprattutto con l'installazione di programmi
non liberi tra cui Vlc e Skype (che era nel pacchetto di Wndows).
Ieri sera ho installato solo Windows, solo il sistema (il cd master ti da
questa possibilità), poi ho installato Ubuntu. In questo modo non mi ha dato
nessun problema ne durante l'installazione ne dopo durante l'utilizzo del
sistema.
Naturalmente dopo tutti sti casini con Wndows ho cancellato tutto ed ora ho
solo Ubuntu come sistema operativo.

> Dove posso trovare una lista di server per aMule
>
> Ci sono già sull'amule che installi in automatico da
> Applicazioni  --> Aggiungi/rimuovi.
>
> Lo installi e funziona, infatti io non ho imparato altro.
> Mi ha funzionato senza dover fare nulla, quindi so solo riconoscere
> l'icona...  :-)

aMule è partito , bisognava solo aspettare 5 minuti ed ha fatto tutto lui.

ciao e bravo.
> A.

Ciao e grazie a voi per avermi aiutato
G.