[hack] CON IL DESKTOP3D IL SIST. SI PIANTA

blumepellicce@tiscali.it blumepellicce@tiscali.it
Mer 19 Dic 2007 21:16:31 CET

Ciao,
sulla mia ubuntu 7.10 non riesco a far funzionare correttamente il
desk 3d, in quanto per un po' va senza problemi dopo il sistema si
pianta.
credevo di avere risolto disinstallando i driver 3d e reinstallandoli,
per qualche giorno ha funzionato ma oggi ho ritrovato tutto bloccato,
addirittura sullo screensaver che non si muoveva pił e come al solito
ho resettato.
se qualcuno sa come aiutarmi lo accetto volentieri per ora vado senza
effetti 3d!
Paci Andrea

Tiscali Voce 8 Mega: Telefono + Adsl a soli € 4,95 al mese.
http://abbonati.tiscali.it/promo/mail/