[hack] ubuntu 7.10 64 bit si pianta

Hal hal@linux.it
Gio 27 Dic 2007 14:47:13 CET

blumepellicce@tiscali.it ha scritto:
> COME HO GIA' SCRITTO ALTRE VOLTE IL SISTEMA DI PUNTO IN BIANCO SI
> PIANTA E NON SI PUò FARE ALTRO CHE RESET.

Mi dispiace. Riesci a farci avere qualche informazione in più?
Altrimenti non so dirti niente...    :-(

> INIZIALMENTE HO DATO LA COLPA A COMPIZ,

Era ragionevole. Magari si piantava solo l'interfaccia grafica, ma per
te era la stessa cosa...

> L'HO DISINSTALLATO MA NIENTE SI PIANTA UGUALMENTE

Allora non era compiz...    :-)

>, POI ALLO SCHERMO, UN VECCHISSIMO AOC L'HO
> CAMBIATO MA NIENTE,

Lo schermo proprio no.

> HO RICONFIGURATO IL SERVERX MA NIENTE.

Come l'hai riconfigurato?

Con  sudo dpkg-reconfigure xserver-xorg  ?

Che scheda hai scelto? Puoi provare con "vesa", non va il 3d ma funziona
di sicuro.

> VISTO CHE MI SI PIANTA SOLO DOPO L'INSTALLAZIONE DI AMULE, ADESSO
> PROVO A DISINSTALLARLO E A TENERLO ACCESO PER UN PO'

Questo è interessante...

> SE QUALCUNO MI PUò AIUTAREVI PREGO DI FARLO

Dipende da quante informazioni riesci a scoprire.

Ciao
:-)

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)