[hack] sunbird su Ubuntu PPC

Hal hal@linux.it
Ven 28 Dic 2007 12:29:00 CET

Raffaele Bocciardi ha scritto:
> ho installato Ubuntu (7.04) PPC su un ibook G4, e vorrei installarci
> Sunbird, ma non trovo la versione adatta: solo per x86. Se provo a
> scaricare la versione linux, non parte. Devo scaricare e compilare i
> sorgenti? C'è qualcuno che ha già avuto modo di provare? Basta
> scaricarli e poi "./configure ecc.." o c'è da fare qualcosa?

No. Non c'è da fare niente, sennò è inutile avere Ubuntu.  :-P

Intendi questo sunbird?
http://www.mozilla.org/projects/calendar/sunbird/

Apri una shell e dai il seguente comando

	apt-cache search sunbird

Se sunbird è anche nella tua distribuzione allora al comando avrai una
risposta del genere:

lightning-extension - Calendar Extension for Thunderbird/Icedove
opensync-plugin-sunbird - Opensync Mozilla Calendar(Sunbird) plugin
sunbird - Sunbird stand-alone Calendar
sunbird-dev - mozilla thunderbird development files
sunbird-locale-it - Sunbird Italian language/region package

Se non ti risponde con nessun nome di programma allora devi passare alla
nuova versione 7.10 di Ubuntu tramite

	Sistema
		Amministrazione
			Gestore aggiornamenti

e ricominciare daccapo la lettura di questo messaggio.  ;-)

appena apt-cache ti dà una risposta positiva apri Synaptic e installi
Sunbird

Facci sapere
:-)

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)