[hack] R: ubuntu 7.10 continua a piantarsi

steocampi@tin.it steocampi@tin.it
Sab 29 Dic 2007 19:54:00 CET

...scusa, ma un  test della memoria hai mai provato a lanciarlo dalla
LiveCD di Ubunto??
questi blocchi improvvisi di solito sono problemi
hardware
anhe se cìon windozz non si notano a volte linux è più
pignolo!!:-))