[hack] ubuntu7.10 si pianta

blumepellicce@tiscali.it blumepellicce@tiscali.it
Dom 30 Dic 2007 03:27:51 CET

ho già fatto il mem test ma dopo 3 ore e 30 l'ho fermato non ne potevo
più! comunque non aveva trovato errori su circa 17 pass.
ho provato a toccare la scheda video e non era inserita bene, appena
l'ho toccata, il sistema si è bloccato, poi ho cambiato slot alla ram
non si sa mai. comunque si bloccava anche con un altra scheda video
(quella integrata) bò! per ora sono circa due ore che lavora senza
bloccarsi.
ho anche aperto svariati programmi per stressare il più possibile la
ram, circa il 70% più di così non credo di averla mai usata.
ps. le porte di amule per la connessione cell. le devo cambiare in
8080 non crea mica problemi?
Andrea Paci

SMS Tiscali Card - Solo per Natale a 5 cent
http://vas.tiscali.it/sms//