[hack] formattazione disco

Enver 75 enver75@gmail.com
Dom 30 Dic 2007 12:22:12 CET

Salve a tutti
ho avuto anche io dei problemi con Ubuntu 7.10. In avvio mi si piantava, ho
risolto tutto cambiando l'hard disk. Ho avuto questo tipo di problema anche
con dei Mac, e la soluzione è stata sempre la stessa cioè la sostituzione
dell'Hd.
Ho montato comunque l'Hd danneggiato, sia per recuperare i dati che per
farci qualoche esperimento.
Naturalmente  il sistemè installato sull'hu nuovo.
Prima di tutto l'ho formattato, con GParted.
Per controllare l'effettiva entità dei danni su questo Hd esiste un
programma?
Vorrei usarlo solo per immagazzinare dati, almeno temporaneamente.

Giancarlo