[hack] Errore Gentoo

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Ven 2 Feb 2007 22:13:42 CET

On Fri, 2007-02-02 at 20:13 +0100, Alberto wrote:
> .l'unica altra cosa è:in questo cd ho messo la cartella con nome con
> spazio della serie
> "Installazione scheda wireless" e non riesco ad entrarci,è forse per il
> problema di Linux di leggere nomi solo senza spazio?devo rifare il cd?

Non importa che rifai il cd
basta che usi il tab :)

# cd /mnt/cdrom/Ins

dopo la s premi tab e vedi che ti autocompleta il nome...

benvenuto su bash

funziona con tutti i comandi e anche per i comandi

esempio

# eme<tab>
completa in emerge

se non ti autocompleta vuol dire che ci sono due nomi simili
continuando a premere tab ti da le "scelte"