[hack] Wireless card per Gentoo

Alberto alberto.cecconi@email.it
Lun 5 Feb 2007 01:19:41 CET

Scusate se rompo,un problema l'ho risolto,è bastato mettere un DNS esterno
nel file resolv.conf nella prima linea,perchè il router aveva dei problemi a
fare lui stesso da dns,perciò quel problema non c'è più,ora va che è una
meraviglia..grazie ancora Giacomo!!senza te non so come avrei fatto!!

Albe

--------- Original Message --------
Da: "Giacomo Bagnoli" <gbagnoli@gmail.com>
Oggetto: Re: [hack] Wireless card per Gentoo
Data: 03/02/07 19:17

eh si sta andando ben oltre le mie conoscenze su ndiswrapper ( = a
zero ... )

mi spiace...
prova a vedere se c'è un howto per ndiswrapper sulla wiki di gentoo.

Giacomo

On Sat, 2007-02-03 at 17:13 +0100, Alberto wrote:
> Innanzitutto grazie per la "dritta" sul completamento automatico (e sia
che
> ho anche letto già un'introduzione a linux nel quale si spiega!) ora mi
> rimane da installare questa benedetta scheda wireless,lo so che ne abbiamo
> già parlato,ma ho dei problemi che con le info trovate su internet non
> riesco a risolvere:
>
> innanzitutto eravamo rimasti che per la mia scheda non era fornito il
> supporto perchè risultava un pciid 4320 non supportato da bcm43xx,perciò
> sono passato a ndiswrapper.
> [...]

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20070205