[hack] Problema su mandriva 2007

gsacchetta@tiscali.it gsacchetta@tiscali.it
Gio 8 Feb 2007 20:17:52 CET

Ciao a tutti

Si anche io ho avuto il solito problema, però solo aggiornando la 2006
alla 2007.
Anche tu hai fatto l'aggiornamento??
Se installi da nuovo la 2007 l'errore non c'è.
Per aprire le periferiche metto in atto "graficamente" santo
arrangino, alla finestra di errore "protocollo non supportato device"
clicco su OK, si apre la finestra di konqueror (non ti fa vedere i
dispositivi di archiviazione) però si vedono i menu, clicca su " VAI "
e scorri su "dispositivo di archiviazione", si dovrebbero vedere tutte
le partizioni del disco fisso e dischi esterni e chiavette via USB.
Forse questa strada l'avevi già percorsa,  fammi sapere.
Si arriva a "dispositivi di archiviazione" anche aprendo la Home e
cliccare sulla sinistra sulla bandierina rossa (servizi).

Ciao
Giovanni.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/