[hack] Problema su mandriva 2007

Andrea V. voland03@interfree.it
Ven 9 Feb 2007 17:12:05 CET

Alle 20:17, giovedì 8 febbraio 2007, gsacchetta@tiscali.it ha scritto:
> [...]
> arrangino, alla finestra di errore "protocollo non supportato device"
> clicco su OK, si apre la finestra di konqueror (non ti fa vedere i
> dispositivi di archiviazione) però si vedono i menu, clicca su " VAI "
> e scorri su "dispositivo di archiviazione", si dovrebbero vedere tutte
> le partizioni del disco fisso e dischi esterni e chiavette via USB.
> Forse questa strada l'avevi già percorsa,  fammi sapere.
> Si arriva a "dispositivi di archiviazione" anche aprendo la Home e
> cliccare sulla sinistra sulla bandierina rossa (servizi).

Ciao.
Infatti e' un bag che ottieni se fai l'aggiornamento dalla 2006 alla 2007 ,se
installi da nuovo non hai errore.
Comunque e' tutto risolvibile in questo modo:

-Vai sopra l'icona delle "periferiche" e premi tasto destro.Vai
su "Proprieta'" e seleziona la linguetta "Applicazione".Qui troverai una riga
chiamata "Comando" dove devi sostituire alla parola "devices://" la
parola "media://" .

Se non sono stato chiaro abbastanza ecco link utile:

http://soft.zoneo.net/Linux/devices_in_2007.php

Andrea V.