[hack] software per hdr

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Dom 25 Feb 2007 18:43:57 CET

Il giorno dom, 25/02/2007 alle 18.18 +0100, Luana ha scritto:
> Con dario ci abbiamo provato e da un errore in make.Adesso proviamo su un
> altro computer per vedere se magari il problema è del mio carretto (forse il
> criceto che c'è dentro non ce la fa più a girar sulla rotellina).

Sei sicura che l'errore non sia dato proprio dalla versione errata delle
librerie qt?
Ti ricordo che deve essere alla versione 4.x che normalmente non è
installata di default. E anche se fosse installata potrebbe andare in
"conflitto" con la versione 3. Ho messo conflitto tra virgolette perchè
le librerie di per sè non si disturbano ma i tool relativi probabilmente
sì. qmake per esempio esiste anche per la versione 3, non è che quello
della versione 4 si chiama tipo qmake4?
In tal caso andrebbero modificati i comandi da dare per compilare il
programma.

> p.s.la prima hdr è per il GOLEM,promesso! ;)

Yeah! :D

ciao
Lorenzo