[hack] BOOT2.... la vendetta!

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 28 Feb 2007 14:09:29 CET

Salve a tutti

Ho scritto la settimana scorsa riguardo il fatto che avendo reinstallato windows adesso non riesco più a scegliere il sistema operativo all' avvio del pc, non ho più la schermata iniziale di scelta insomma, ma mi và direttamente in windows.

Ringrazio cmq tutti per i consigli dati, ma purtroppo non sono riuscito a ripristinare il sitema reinserendo il cd di installazione.

Ho un programma che si chiama LINUX nexplore2fs che mi fà appunto esplorare la partizione linux da windows e volendo modificare alcuni file di sitema....mi chiedevo se potessi risolvere in qualche modo il problema usando questo programma.

Cè un file da modificare in linux per riavere il boot iniziale?  parlo per esempio di file testo da completare o da copiare "pari pari" da un altra macchina con Ubuntu 6.06 come la mia?

grazie ancora e vi prego... non condannatemi a reinstallare tutto o usare per il resto dei miei giorni windows !!

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3