[hack] software per hdr

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Mer 28 Feb 2007 21:00:54 CET

Il giorno mer, 28/02/2007 alle 19.57 +0100, Raistlin ha scritto:
> Se il motivo e` questo non mi resta che aspettare che qualcuno[1],
> esperto di Python (perche` e` Python no?), modifichi lo script...
>
> Ciao,
> Dario
>
> [1] Ogni riferimento a Lorenzo Masini e` puramente _intenzionale_ :D :D

La mia ignoranza in campo di python è assoluta, ma tanto c'è Francesco
Romani... :P
Purtroppo il suddetto plug-in è scritto in scheme e mi sa che nemmeno
Lui (notare la L maiuscola :P) possa farci qualcosa.
A parte le battute, penso che gimptool non faccia altro che copiare lo
script nella directory ~/.gimp2.2/scripts.
Prova a controllare se effettivamente te l'ha copiato, altrimenti lo
provia a fare a meno e vedi se funge.

Ciao
Lorenzo