[hack] 6.10

miele miele certaldo10@hotmail.com
Ven 5 Gen 2007 12:23:54 CET

Ho dato il comando "sudo dpkg-reconfigure firefox" e mi dice:
"please restart any running firefoxes, or you will experience problems".
Io ho provato a riavviare firefox e a rifare la stessa procedura con firefox
in esecuzione, ma mi dà la solita risposta.
Ho anche provato col comando "dpkg -i firefox.deb" e mi dà:
"dpkg: errore processando firefox.deb (--install)"
e mi dice: impossibile accedere all'archivio: nessun file o directory. Sono
occorsi degli errori processando.

Che faccio, provo a reinstallare il cd ubuntu 6.10, oppure avete altre
soluzioni?

ciao antonio

Windows Live Mail: 2 GB di spazio per le tue foto e le tue mail!
http://join.msn.com/mailbeta/features#1