[hack] 6.10

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 5 Gen 2007 13:34:57 CET

On Fri, 2007-01-05 at 12:41 +0100, Alberto Ciampini wrote:
> premetto che a me non piace molto usare i vari apt-get, yum, yast, etc
> etc........
> preferisco scaricarmi i sorgenti e compilarli per conto mio.....
La bellezza di GNU/Linux e` proprio questa[1] :D :D

> a parte questo.... perché non ti scarichi firefox direttamente dal suo
> sito (http://www.mozillaitalia.it/firefox/) e non usi quello??
> secondo me è il metodo di gran lunga più semplice....
Bhe`, per me, dopo ave finito di installare Ubuntu 6.10 dal CD, il modo
piu` semplice di usare Firefox e` fare click sull'icona (purtroppo!) a
forma di mondo-con-volpe!

Se la cosa non funziona cosi` non e` normale... E credo sia meglio, se
uno ha tempo, mezzi e voglia, capire perche` che non passare da strade
alternative... Anche perche` il problema potrebbe essere piu` articolato
e coinvolgere piu` aspetti diversi dell'installazione!! :O

Poi, qui come prima, e come sempre, tutti i gusti sono gusti e,
soprattutto, tutte le soluzioni che permettono di raggiungere il
risultato voluto sono ugualmente valide! :)

[1] ovviamente se vogliamo, come in-topic in questa lista, considerare
solo gli aspetti tecnici e trascurare il fondamentale concetto della
Liberta` e di quanto ad esso e` collegato
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4