[hack] cerco drive per floppy disk da 5.25"

Tommaso Tozzi t.tozzi@ecn.org
Ven 5 Gen 2007 14:59:10 CET

Ciao

ti ringrazio per l'offerta.
Preferisco pero' avere un oggetto da sistemarmi in casa nel mio PC e poter
poi fare le cose con calma quando voglio senza dover pensare poi a smontare
e in futuro rifare la ricerca se avessi nuovamente la necessita'.
In sostanza vorrei avere un oggetto mio, anche se c'e' da pagare qualche
euro (non mi interessano drive particolarmente vecchi o rari da collezione,
ma qualcosa che semplicemente mi funzioni al mio scopo).

Fatemi sapere se avete qualche altro consiglio da darmi

grazie
Tommaso