[hack] cerco drive per floppy disk da 5.25"

Alberto Ciampini a.ciampini@sicep.it
Ven 5 Gen 2007 15:31:12 CET

ok, provo a vedere se ne trovo un altro.....
in ogni caso non esistono drive da 5.25 nuovi, visto che non vengono pił
usati da almeno 10 anni!!

il problema pił grosso casomai sono i dischetti..... onestamente dubito
che siano sempre leggibili.... in bocca al lupo!!

ciao!!

--
alberto ciampini
a.ciampini@sicep.it