[hack] cerco drive per floppy disk da 5.25"

Ly* lywashu@email.it
Ven 5 Gen 2007 16:36:16 CET

Raistlin wrote:

> Capisco la necessita`... Ma non credo che al GOLEM abbiamo qualcosa di
> _cosi`_vecchio_, dato che siamo stati costretti piu` volte a disfarci di
> materiale non piu` funzionante o palesemente inutile... E credo che, se
> un drive di tale tipo c'e` mai stato, sia stato anche una delle prime
> vittime! :(
>
> Possiamo sicuramente controllare (ed in caso ci sia non preoccuparti del
> costo, te lo cederemmo volentieri!), ma io sono pessimista
>
> Ciao,
> Dario

Ne ho visto uno tra il materiale che ci hanno proposto gli amici della
BCS di Limite. Lì per lì gli ho detto che non ci interessava, ma se
serve prendiamo anche quello. Mi hanno detto che forse hanno trovato una
soluzione per poterci dare il materiale promesso, torno da loro giovedì
mattina.

Ly*

--
Giulia Bimbi