[hack] Sono passato a Ubuntu 7.04.

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 6 Gen 2007 12:15:11 CET

On Sat, 2007-01-06 at 02:48 +0100, Smart Bart wrote:
> Acc....
> è appena uscita la 6.10 e già c'è in giro la 7.04??
Certo... Da quasi subito... Nome in codice Feisty Fawn... Che se non ho
tradotto/capito male dovrebbe essere "Cervo Impavido"... O qualcosa del
genere...

Ma e` il ramo di sviluppo, per adesso funziona bene ma, via via che
introducono cambiamenti drastici, potrebbe diventare abbastanza,
diciamo, instabile! :O

> Ma com'è? è più pesa come distro rispetto alla 6.10?
Come gia` detto... Non pare ci siano grosse differenze, ma il ciclo di
sviluppo e` ancora lungo!

Il primo avvio e` stato, stranamente, un po' piu` lento... Ma credo
dipenda da me...

> Le novità di solito mi piacciono, ma purtroppo devo fare i conti
> con un Hardware non troppo recente (Portatile con solo 380MB di ram su
> un P3 1,2GHz).
Dovrebbe bastare ed avanzare!

> Comunque sono curioso, non si sa mai.......
> Tienici informati su come va ... e su cosa ha in più rispetto alla 6.10.
Per ora nulla di rilevante... Piu` o meno la solita zuppa... Programmi
piu` aggiornati, GNOME versione 2.17, qualche tool modificato e corretto
qua e la`... Ma siamo li`...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4