[hack] Sono passato a Ubuntu 7.04.

Shenk shenk.linux@gmail.com
Lun 8 Gen 2007 10:15:11 CET

Il giorno ven, 05/01/2007 alle 21.59 +0100, Hal ha scritto:
> ciao,
>

> oggi pomeriggio ho fatto l'upgrade a Ubuntu 7.04 "Feisty Fawn"
> (development branch).
>
> hald e dbus sono impazziti (lavorano a tutto spiano, inspiegabilmente)
>
> il resto va tutto bene; è più stabile di quanto pensassi! Non è molto
> differente dalla 6.10
>
> La cosa che mi ha turbato di più è una voce del menù amministrazione:
> «Registro di sistema» !?!?!?!?!?

prima pagina col titolo della tesi, il mio nome e quello dei relatori,
poi una pagina bianca e poi la tesi vera e propria con l'indice
iniziale.
Beh già in edgy se ci fai caso quando installi Programmi da Synaptic
apre una finestrella con scritto sulla barra Controllo dei Registri di
Sistema.

Cosa Vorranno combinare??