[hack] 6.06 si blocca

miele miele certaldo10@hotmail.com
Lun 15 Gen 2007 22:22:58 CET

Ho rinstallato la 6.06,e x ora mi va abbastanza bene,ho anche installato
Amule,e direi che và per ora. Forse mi rallenta troppo quando l'avvio e
scarica.Però quando avvio firefox e apro e chiudo un po di pagine un po
velocemente ,dopo un po si blocca.Che sarà?Forse la scheda video non giusta
o altro.Ho lanciato il comando"Apt-get install nvidia-glx e me la
configurata almeno penso,però il problema
rimane................helpmiiiiiiiiiiiii

Hotmail 1 GB: ancora più spazio per i tuoi messaggi e foto! GRATIS!
http://join.msn.com/hotmail/features-std#1