[hack] 6.06 si blocca

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 16 Gen 2007 09:54:45 CET

On Mon, 2007-01-15 at 22:57 +0100, Hal wrote:

> Aggiornare! Altrimenti è inutile parlarne.
Se guardi negli archivi della lista il thread chiamato 6.10 leggi che
anche quella si blocca! :( :(

Ora, dico io, con tutte queste distro diverse e programmi diversi che si
bloccano quando il sistema e` "carico"... Non ci sara` qualche
problemino hardware?

Se Firefox si pianta dopo un po' di lavoro, magari aprendo qualche tab,
io proverei a fare un bel check della RAM, tipo memtest, disponibile
proprio sui live-cd di Ubuntu!

Tu lancialo e fallo eseguire per un po', ci mettera`, se non ricordo
male, un 30/40 minuti...
Se ti escono una sfilza di linee rosse con gli indirizzi in esadecimale
e gli errori di lettura e/o scrittura sei nei guai... Ma almeno abbiamo
capito qual'e` il problema!!

Facci sapere

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4