[hack] 6.06 si blocca

miele miele certaldo10@hotmail.com
Mar 16 Gen 2007 21:15:22 CET

Ho provato a mandare i comandi che mi avete scritto.
Con "sudo apt-get update" mi scarica tutti i pacchetti.
Con "sudo apt-get upgrade" mi dà zero aggiornamenti da fare.
Con "sudo apt-get dist-upgrade" mi dà lostesso 0 di tutto.

Con "sudo apt-get update-manager -c" invece mi da:..........Traceback (Most
recent call last): File" /usr/bin/update-manager", line 28 ?   import
GTK...........File "/usr/lib/python2.4/site-packages/GTK-2.0/GTK_init_.py",
line 45,in ?........From_GTK import *

Aggiungi il modulo Amici al tuo Spaces con un click!
http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it