[hack] Corso igieneinformatica e formazione a distanza

Hal hal@linux.it
Mar 16 Gen 2007 21:49:45 CET

Giacomo Bagnoli ha scritto:
> Quale tessera? Quelle del 2007 ancora non ci sono
> anzi, se mi aiutate a trovare una tipografia dove stamparle, bene, che
> quella che avevo sentito ha alzato il prezzo di almeno 20€ (che
> praticamente è il 133% di quello precedente... )

Per mercoledì a me va bene anche stampata su cartoncino lucido e inkjet.

L'economia italiana non va bene. Risparmiamo.

:-)

ps. Ma le magliette quanto costano?

pps. Ma qualcuno sa mettere sul sito il GOLEM-logo al posto dello
Gnu-fluttuante?