[hack] 6.06 si blocca

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 17 Gen 2007 01:12:50 CET

On Tue, 2007-01-16 at 20:15 +0000, miele miele wrote:
> Ho provato a mandare i comandi che mi avete scritto.
> Con "sudo apt-get update" mi scarica tutti i pacchetti.
> Con "sudo apt-get upgrade" mi dà zero aggiornamenti da fare.
> Con "sudo apt-get dist-upgrade" mi dà lostesso 0 di tutto.
Ok... Non che non sia saggio tentare tutte le strade, e anche io
concordo che non ha senso discutere di problemi di una distro di cui non
si ha l'ultima versione installata, ma visto che, se ho capito bene, tu
hai la 6.06 proprio perche` la 6.10, installata dai CD, ti si bloccava
con modalita` simili, forse e` davvero il caso di essere certi che i
problemi non stiano a monte (nell'hardware, da qui i consigli sul
memtest), cercando di evitare di passare la vita ad upgradare da 6.06 a
6.10 e downgradare da 6.10 a 6.06... :O

PS. Non sono l'amministratore della lista, quindi forse non tocca a me,
e non voglio neppure fare il pignolone, ma potresti non spezzare i
thread aprendone uno nuovo per ogni messaggio?
In pratica, se rispondi ad un messaggio continuando la discussione fai
semplicemente "Rispondi"... Il threading dei client di posta, ma anche
per chi legge da Web, e` tanto comodo... Cerchiamo di non giocarcelo! :D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4