[hack] Problema su mandriva 2007

Andrea V. voland03@interfree.it
Ven 19 Gen 2007 17:24:22 CET

Ciao a tutti,

vorrei segnalarvi un problema che ho con la nuova installazione della mandriva
2007:

 - L'icona "Periferiche",dove troverei le partizioni del disco, con i
dispositivi cdrom e le eventuali memorie usb, non mi si apre pił
dandomi come errore:
"protocollo non supportato device"

Ho trovato,in un forum, cercando su google questo suggerimento:

"Apri konqueror e naviga nella sezione devices:/ sostituisci l'url simbolico
ai dispositivi con media:/ e tutto tornerą a posto."

Io pero' non l'ho capito bene cosa volesse intendere,qualcuno puo' chiarirmi
cosa voleva intendere?

Andrea V.