[hack] Errore Gentoo

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mar 30 Gen 2007 14:35:13 CET

Stai dimenticando qualche supporto per il boot

se hai un linux già avviabile (altrimenti basta che booti da livecd)
dacci l'output dei seguenti comandi (lanciati da root)

# lspci
# fdisk -l /dev/hda
# fdisk -l /dev/hdb

e allega anche la configurazione di grub (/boot/grub/grub.conf )

Altrimenti possiamo solo andare a tentativi...