[hack] Immagine splash di Grub

Alberto alberto.cecconi@email.it
Lun 2 Lug 2007 15:41:06 CEST

Ciao Daniele,e a chiunque voglia contribuire

>Se /boot è la partizione (hd1,1), secondo me dovresti scrivere

>splashimage (hd1,1)/grub/splashimages/dbc2.xpm.gz

provo poi ti faccio sapere

> [...]
> Ho provato a commentare , sempre nel menu.lst la linea quiet alla voce del
> kernel,quella che i trova prima di autosave,ma non mi visualizza comunque
> cosa stia facendo.
> Qualche consiglio??c'è qualche servizio che posso togliere all'avvio?cosi
si
> avvia molto più velocemente? (con ubuntu dapper era molto più veloce..)

>Hai per caso attivato il DHCP sulla scheda di rete ed il PC non è
>collegato alla rete durante l'avvio?
>Sul mio PC, Fedora ha un comportamento analogo quando attivo il DHCP

No,però ho tolto l'opzione Quiet nel Grub ed ho notato che si blocca (cioè
impiega molto tempo) quando dice "Waiting for root filesystem",ho reiserfs
nella partizione di root,è forse per questo motivo?o devo abilitare qualche
cosa per il controllo veloce del filesystem?

Grazie ancora...

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a
30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=20070702