[hack] K3b

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Sab 7 Lug 2007 10:38:17 CEST

Salve a tutti. Ho da poco reinstallato su hard disk pulito Kubuntu. Ho cercato
di aprire l'applicazione K3b per masterizzare e la prima cosa che succede è
che si apre una finestra in cui mi si chede che cosa voglio fare con il
supporto masterizzatore smontato. Ho risposto "non fare nulla" e il programma
sembra si voglia avviare. Dopo una breve attesa in cui sembra che il
programma si debba aprire, improvvisamente tutto ritorna coma prima e non
succede niente. In compenso adesso, ogni volta che avvio Kubuntu mi si apre
la finestra CD audio Demo KDE con la richiesta di che cosa voglio fare con il
CD audio (che peraltro non ò inserito nel lettore). Qualcun può aiutarmi?
spero di essere stato abbastanza chiaro. Eventualmente sapete indicarmi un
programma alternativo a K3b?
Dimenticavo: il suddetto K3b, lanciato da live CD, funziona.

Grazie a tutti e a presto
--
Carlo Bagnoli
e-mail: bagnoli.carlo@libero.it