[hack] info su fluxbuntu, grazie in anticipo Pierluigi A.R.

PIERLUIGI A.R. infopierlu@gmail.com
Mar 10 Lug 2007 15:00:25 CEST

Buon giorno, ieri sera dopo cena siccome non riuscivo a dormire mi e' preso
bene ed ho cercato di installare questa nuova versione (fluxbuntu) che mi
sembrava davvero appropriata per il mio vecchio IBM R30  (128 mb RAM,
celeron 890 Mhz)
AD un certo punto dopo tutta l' installazione e dopo aver anteposto all'
inizio il comando << irqpoll >> a fine installazione mi chiede : login e
pwd???????????
rimango un poco allibito e credo che questo sia dovuto al fatto che prima su
questa macchina avevo cercato di installare Kubuntu e che magari si era
tenuta in memoria qualche vecchia PWD...  :(
per ovviare ad ogni problema infilo un CD di Windows 2000 server e formatto
tutto con quello rimuovendo partizioni nascoste e tutto il resto....
Come prima.... disperato ed afflitto mi sono scaricato sulla mia ragazza che
nel frattempo si era addormentata....LOL
stamattina tornato al lavoro, io sono un operaio specializzato in hardware
di pc e workstations,,, mi sono messo a cercare info ed ho scoperto che non
era un mio problama ma che a tutti da quanto ho capito viene richiesta la
suddetta :  username: fluxbuntu
password: livecd
mi cheido e vi chiedo : COME MAI su 5/6 versioni di linux che ho cercato ed
installato nella mia vita non mi era mai successo che mi chiedesse questo...
se mi sapete dare una risposta ve ne sarei davvero grato...

DISTINTI SALUTI
                            Pierluigi A.R.