[hack] info su fluxbuntu, grazie in anticipo Pierluigi A.R.

Hal hal@linux.it
Mar 10 Lug 2007 18:35:44 CEST

PIERLUIGI A.R. ha scritto:
> mi sono messo a cercare info ed ho scoperto che non era un mio
> problama ma che a tutti da quanto ho capito viene richiesta la
> suddetta :  username: fluxbuntu  e password: livecd

Bene. E' un problema?

> mi cheido e vi chiedo : COME MAI su 5/6 versioni di linux che ho
> cercato ed installato nella mia vita non mi era mai successo che mi
> chiedesse questo...

Perché ne hai provate 5 o 6 sole    ;-)

Nel mondo c'è di tutto...
http://distrowatch.com/

Gli sviluppatori di fluxubuntu hanno ritenuto opportuno creare una
distribuzione con nomeutente e password predefiniti.

Non mi sembra particolarmente grave...

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it