[hack] mp3

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Dom 15 Lug 2007 10:10:26 CEST

On Saturday 14 July 2007 15:11:57 Raistlin wrote:

> Non sono un utente KDE, quindi non ne ho idea, a magari sbaglio ma...
> Sei sicuro che K3B sia l'applicazione giusta? Non c'e` un "estrattore di
> tracce" esterno al programma di masterizzazione?
>
> Ad esempio, qui su GNOME abbiamo sound-juicer... :-O
>
> Ciao,
> Dario

In realtā in kubuntu c'č un estrattore che č Kaffeine, ma anche k3b funziona
come estrattore. Kaffeine mi dā la possibilitā di estrarre tracce in MP3 ma
per masyerizzare devp usare k3b, quindi volevo sapere se era possibile usare
un unico programma per tutte e due le cose.

Carlo Bagnoli
e-mail: bagnoli.carlo@libero.it