[hack] R: RCP

Alberto alberto.cecconi@email.it
Dom 15 Lug 2007 23:25:25 CEST

Ciao,

>una domanda: Nessuno di voi ha mai usato il comando rcp per copiare
>file tra pc remoti?
>Io in particolare dovrei usarlo per copiare i file da una Fedora verso
>macchine remote che possono essere Windows NT, Windows 2000 e RedHat
>7.3.

Non so se ti puņ essere utile,perņ per trasferire files da una macchina
Windows ad una Linux (Gentoo) remota ho utilizzato l'scp fornito col
programma "PuTTY",si chiama pscp...
Perņ solo per trasferire da Windows a Linux,il viceversa non so,anche perchč
la macchina Windows era dietro NAT mentre quella con Linux aveva l'indirizzo
pubblico..

Spero ti possa servire comunque..

Alberto

Checked by AVG Free Edition.
15.36

 Sponsor:
 Vuoi un prestito fino a 30.000 Euro? Clicca qui per un preventivo immediato! Prometeo ti propone prestiti personali senza attese e senza spese
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midh31&d-7