[hack] 1a Installazione Ubuntu - parte seconda

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 24 Lug 2007 18:48:08 CEST

On Tue, 2007-07-24 at 09:35 +0200, Fabrizio Pieraccini wrote:
> Mi scuso con quanti hanno trovato la mia citazione offensiva per la propria
> dignità (ora che ne sono al corrente),
Ehi, Oh!! Io scherzavo eh... Si capiva? :-O

Cioe`, voglio dire, penso davvero quello che ho scritto... Ma di qui a
considerarlo offensivo, detto da te poi, ce ne passa! Non ti preoccupare
(o almeno, non per me!) :-D

> il mio intento non era di fare propaganda
> politica occulta, né scomodare la storia, ma evidenziare il fatto ( e nel
> contesto in cui ho usato lo "slogan" mi sembra abbastanza chiaro ) che chi
> rinuncia ad una propria speranza può essere il boia di se stesso.
Pensa un po', addirittura concordo! Anche perche` dubito fortemente che
i ragazzoni che lo cantavano in quegli anni lo percepissero come
qualcosa di cosi` profondo! :-O

> Tengo a
> precisare inoltre che chiunque si adoperi per un vero progresso verso una
> condizione sociale più libera, debba abbandonare la zavorra della politica e
> dare più peso alla logica e alla propria coscienza.
Mmm... Per mia formazione e personalita` o qualche difficolta` a
considerare la politica una "zavorra", anche se ammetto che nella classe
politica attuale salverei ben poco... Ma la condanna di un sistema di
persone non mi porta necessariamente ad abbandonare _l'idea_...

Ma comunque sono pareri e sensazioni... E stiamo andando OT, quindi per
me possiamo fermarci :-D

> P.S. Stasera all' OI mi esporrò alla pubblica gogna e tutti i presenti potranno
> rivolgermi gli insulti e le accuse che riterranno opportune.
Esagerato! :-O

Comunque io non ci saro`... Quindi...

Approposito, vedrete che viene un ragazzo a scaricare dei monitor,
quindi quando arriva magari scendi dalla gogna e dagli una mano... Come
fai sempre del resto (anche senza la gogna di mezzo!!)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4