[hack] Gestione MIDI

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Sab 9 Giu 2007 19:58:16 CEST

Salve a tutti
avrei un quesito da sottoporvi. Da vari giorni ormai sto cercando di far
suonare alcuni files MIDI dal sequencer Rosegarden, ma nonostante
svariati tentativi non riesco a sentire nessun suono. Ho scaricato i
driver ALSA, il sound server JACK e tutto quanto ho trovato navigando e
cercando in giro. Non ottengo niente. Solo attraverso Timidity si sente
qualcosa e non capisco perché. La mia scheda audio è una creative audigy
2.
Grazie anticipatamente a tutti e se non sono stato chiaro o avete
bisogno di avere altri particolari chiedete, ma tenete presente che sono
da poco passato a linux e che qundi non ho una grande esperienza
soprattutto con il linguaggio tecnico.

Grazie ancora

Carlo Bagnoli
bagnoli.carlo@libero.it