[hack] (nessun oggetto)

Smart Bart smartbart1701e@gmail.com
Ven 29 Giu 2007 01:04:37 CEST

Ciao a tutti,
ho un problemino che vorrei sottoporvi....

Ho due macchine linux (di cui una senza interfaccia grafica) e vorrei
fare in modo che sia possibile trasferire i file tra di loro.
La macchina di destinazione non ha al suo interno (e non è possibile
installarlo) l'ftp. L'unica cosa che ho a disposizione è il Samba su
entrambe le macchine.

Secondo voi è possibile fare in modo che la macchina "mittente" possa
montare il disco della macchina "ricevente" utilizzando il samba?

Se si, sapete darmi qualche dritta?
Ho provato con il comando
mount -t smbfs -o username=pippo,password=pluto //ricevente/paperone
/mnt/paperino ma sembra non funzionare....
Sbaglio da qualche parte?

Grazie