[hack] cifratura dei messaggi con GPG

lore lorenzo.bianconi@aliceposta.it
Ven 29 Giu 2007 01:13:25 CEST

No, non mi è arrivato niente da Hal in privato...

Non l'avevo messa ancora la mia chiave pubblica sul keyserver, ora ce
l'ho messa...

Cmq ho scaricato anche la chiave pubblica di Raislin e mi da lo stesso
problema...mi dice broken pipe e di cambiare il settaggio della posta in
uscita...ma che tipo di settaggio è necessario fare su Evolution???
Non trova automaticamente la chiave pubblica dell'utente a cui invio la
mail dal file pubring.gpg??

Ciao Lorenzo