[hack] Ancora cifratura dei messaggi

lore lorenzo.bianconi@aliceposta.it
Ven 29 Giu 2007 14:09:18 CEST

Ciao a tutti...

ho provato ad aumentare il livello di fiducia della chiave...ma adesso
mi da degli ulteriori problemi perchè mi dice che nn è + in grado di
aprire il file con le chiavi pubbliche...e infatti nn riesce nemmeno a
firmare i messaggi...mi dice:

"Because "gpg: can't open `/home/lore/.gnupg/pubring.gpg'
gpg: keydb_search failed: file open error
gpg: key E4DB97FE: secret key without public key - skipped
gpg: skipped "E4DB97FE": secret key not available
gpg: signing failed: secret key not available
", you may need to select different mail options."

io ho salvato le modifiche con save...ma è possibile annullare queste
modifiche???i permessi del file dove sono memorizzate le chiavi sono
sempre stati drwx------???alla peggio devo ricreare la chiave??però in questo modo lascio la vecchia chiave
pubblica sul server...

Ciao
Lorenzo