[hack] Chiave usb Wifi asus wl-167g

Hal hal@linux.it
Dom 4 Mar 2007 12:45:43 CET

Ho comprato una chiave usb wifi Asus WL-167G
(circa 32 euro da essedi in via Verdi a Empoli)

L'ho infilata nel mio portatile con Ubuntu 7.04 e ha funzionato, usando
il tool grafico dal menų Sistema --> Amministrazione --> Rete

Senza fare altro.

...ormai non si impara pių nulla nemmeno con Linux. Se avessi provato
qualche anno fa sarei diventato un grande esperto di wifi prima di poter
navigare.

Ciao
Alberto

--
"*Euroschiavi* - La Banca d'Italia - La frode del debito pubblico
 I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce con le nostre tasse."