[hack] Record di spam. E voi?

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 7 Mar 2007 12:12:14 CET

Hal <hal@linux.it> ha scritto: Ly* ha scritto:
> [...]

ciao

non ho notato nessun tipo di variazione cosė copiose....la media č cmq molto pių bassa della tua, ma non mi mancano di certo queste simpatiche mail anche perchč il destinatario cambia sempre con nomi fittizi assurdi, e quindi non riesco nemmeno a bloccarlo!....ma se lo incontro....gli faccio passare la voglia!