[hack] Record di spam. E voi?

Hal hal@linux.it
Mer 7 Mar 2007 15:29:34 CET

alessio vitelli ha scritto:
> non ho notato nessun tipo di variazione così copiose....la media è
> cmq molto più bassa della tua,

Ho un indirizzo che fa da "raccoglitutto" per diversi domini, quindi mi
arrivano le email di tutti i possibili indirizzi (anche quelli
inesistenti) di tali domini.

> ma non mi mancano di certo queste
> simpatiche mail anche perchè il destinatario cambia sempre con nomi
> fittizi assurdi,

Ho scoperto il mio problema: qualche spammer ha usato come mittente un
indirizzo inesistente, però su uno dei miei domini: mi arrivano indietro
centinaia di notifiche che tecnicamente non sono spam (almeno per me).
Comunque ho risolto facilmente con un filtro perché sono tutte notifiche
destinate a un solo indirizzo.

Se lo incontri faccelo sapere!  :-)

I messaggi di spam puoi gestirli solo con l'antispam. Che client di
posta usi?

Ciao
:-)