[hack] Record di spam. E voi?

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 7 Mar 2007 19:32:49 CET

Hal <hal@linux.it> ha scritto: alessio vitelli ha scritto:
> non ho notato nessun tipo di variazione così copiose....la media è
> cmq molto più bassa della tua,

Ho un indirizzo che fa da "raccoglitutto" per diversi domini, quindi mi
arrivano le email di tutti i possibili indirizzi (anche quelli
inesistenti) di tali domini.

> ma non mi mancano di certo queste
> simpatiche mail anche perchè il destinatario cambia sempre con nomi
> fittizi assurdi,

Ho scoperto il mio problema: qualche spammer ha usato come mittente un
indirizzo inesistente, però su uno dei miei domini: mi arrivano indietro
centinaia di notifiche che tecnicamente non sono spam (almeno per me).
Comunque ho risolto facilmente con un filtro perché sono tutte notifiche
destinate a un solo indirizzo.

I messaggi di spam puoi gestirli solo con l'antispam. Che client di
posta usi?

Fino ad oggi pomeriggio non ne usavo e nella risposta mi riferivo alla mail classica di Yahoo (non avevo capito si parlasse di Client, sorry)
....poi questa faccenda mi ha spinto a installare finalmete Thunderbird....così potevo dire anche io che ne avevo uno!! :-))

cmq mi sà che non è compatibile o  fà semplicemente i capricci con Yahoo perkè dopo averlo settato mi dice che non trova il server pop.mail.yahoo.it anche se l' ho preso paro paro dal sito.