[hack] Record di spam. E voi?

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mer 14 Mar 2007 02:16:44 CET

Hal <hal@linux.it> ha scritto:     alessio vitelli ha scritto:
> ...poi questa faccenda mi ha spinto a installare finalmete
> Thunderbird....così potevo dire anche io che ne avevo uno!! :-))
> cmq mi sà che non è compatibile o fà semplicemente i capricci con
> Yahoo perkè dopo averlo settato mi dice che non trova il server
> pop.mail.yahoo.it anche se l' ho preso paro paro dal sito.

Il nome sembra giusto, facendo ping pop.mail.yahoo.it il sito risponde.

Come numeutente devi mettere l'intero indirizzo email? Il collegamento è
crittato o in chiaro (plain)?

  Non sò cosa sia successo...forse le minacce , forse la paura di essere rimpiazzato da Outlook microsoft ...ma adesso mi funziona 'na meraviglia stò Thunderbird! ho reinstallato il tutto seguendo semplicemente il video dimostrativo da un video sul sito www.ufficioopen.it

  per il discorso del collegamento crittato o non...mi dispiace ma semplicemente non capisco di cosa tu stia parlando (scusa la mia abissale ignoranza, e me ne vergongno!) ma mi informerò sulla faccenda, d'altronde stò qui anche per imparare!

  Grazie