[hack] Problema Open in Ubuntu 6.10

gsacchetta@tiscali.it gsacchetta@tiscali.it
Gio 22 Mar 2007 21:50:13 CET

Ciao tutti.
Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto.
Il mio problema č in Base (Ver. Open 2.04).
Dopo la creazione della Tabella, creo il formulario (Maschera),
superate tutte le opsioni arrivo all'ultima schermata cliccando sul
tasto fine non va pių avanti e non mi prepara la "maschera" per
immettere i dati.
Pensavo che il problema fosse il Java che mancava, messo il java, il
problema sussiste.
Ho utilizzato la procedura guidata sia per la creazione della tabella
che il formulario.

Saluti a tutti

Giovanni Sacchetta

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/